L'iscritto alla Croce Gialla può essere un socio Assistente o un socio Contribuente.
I due si distinguono per il fatto di partecipare o meno attivamente ai servizi che la Croce Gialla offre.
Il Socio Assistente è il volontario, almeno sedicenne, che si impegna ad effettuare il trasporto di malati e/o i turni di 118 dopo aver acquisito le opportune conoscenze. A questo link trovate il modulo di iscrizione che deve essere accompagnato da un documento in cui il medico curante attesti l'idoneità fisica.
Il Socio Contribuente è colui che per diversi motivi si sente legato all'associazione ma non può effettuare servizi, ciononostante vuol contribuire all'attività dell'associazione. Anche per diventare socio contribuente è necessario compilare il modulo che trovate a questo link.
I documenti richiesti vanno consegnati nella sede di via Fratelli Cervi 1/A insieme alla fotocopia del documento di identità (in corso di validità).
Si ricorda che tutte le relative abilitazioni si conseguono solo dopo i relativi corsi ed esami.
Associazione Volontari Croce Gialla Chiaravalle OdV - CF: 80017170426 - via Fratelli Cervi 1\A - Tel: 071 948156 - email crogiachi@gmail.com - pec crocegiallachi@pec.it
Questo sito mira a minimizzare l'utilizzo dei cookies e si attiene alla politica di privacy e cookie che trovate a questo link.