La DGRM 966 del 9/11/2015 definisce le modalità che deve seguire l'organizzatore di un evento culturale, politico, sportivo o di altro genere che possa attrarre un consistente numero di partecipanti.
A seguito di tale introduzione pertanto vi invitiamo a leggere le note alla deliberazione che trovate qui.
Si prevede che attraverso l'allegato 1 venga stabilito il livello di rischio della manifestazione e quindi la necessità o meno di avere in loco assistenza sanitaria.
A seguito della compilazione dell'allegato 1, va compilato l'allegato 2 che definisce la tipologia e la quantità di personale necessario all'assistenza ottimale alla manifestazione.
Nel caso in cui sia necessaria l'assistenza vi chiediamo di compilare il modulo che trovate qui, stamparlo e inviarcelo insieme all'allegato 2 della deliberazione.
Provvederemo noi a compilare il terzo allegato previsto dalla legge.
Qualora si necessiti di ulteriori informazioni potete inviare un'email a crogiachi@gmail.com
Associazione Volontari Croce Gialla Chiaravalle OdV - CF: 80017170426 - via Fratelli Cervi 1\A - Tel: 071 948156 - email crogiachi@gmail.com - pec crocegiallachi@pec.it
Questo sito mira a minimizzare l'utilizzo dei cookies e si attiene alla politica di privacy e cookie che trovate a questo link.